Grazie ai soci fondatori Luciano e Claudio, l’azienda Mocchiutti nasce nell’agosto del 1963 come azienda per la realizzazione di sedie ed affini. Nel corso degli anni si sono affiancati i figli Fabrizio, Laura, Cristiano e Davide i quali, alla fine degli anni Novanta, hanno rilevato l’impresa con l’obiettivo di continuare l’attività aziendale fino a quel momento intrapresa dai genitori.

La nuova generazione ha investito notevolmente nel rinnovamento tecnologico introducendo nel processo produttivo alcune macchine a controllo numerico che, associate all’esperienza e alle capacità maturate negli anni, hanno permesso a Mocchiutti di risolvere ogni tipo di problematica, garantendo un servizio di maggiore qualità, sicurezza e flessibilità.

La produzione della Mocchiutti si caratterizza per la realizzazione di sedute, tavolini ed altri complementi di arredo, i quali vengono lavorati con sapienza e passione nelle diverse specie legnose e, a seconda delle esigenze del cliente, vengono sviluppate da commessa o disegno e prodotte sia per piccoli che per grandi lotti.